Il nostro sforzo equivale all’offrire gamme complete di interruttori touch per l’illuminazione. Un valido esempio è Corlite, prima linea di placche attivabili attraverso sfioramento ad avere come anima il Corian, materiale robusto e versatile che può vantare di numerosi pregi: è resistente e durevole; la sua compattezza e non porosità lo rendono estremamente igienico; inerte e atossico, è per giunta un materiale del tutto ecologico, prodotto nel rispetto di severe regolamentazioni .

Tutte queste caratteristiche, unite al design esclusivo di G2Lite garantiscono alle placche Corlite la possibilità di essere ottimamente inserite in qualsiasi contesto d’arredamento. Il prodotto è infatti realizzato in un monoblocco di soli sei millimetri, in modo tale da poter garantire l’illuminazione degli ambienti come elemento seminascosto e dal minimo ingombro. Non a caso la forza dei prodotti dal marchio G2 Elettronica è data anche dal loro essere una risposta valida a ogni diversa esigenza del cliente, per questo la gamma touch di Corlite è disponibile nell’intero ventaglio a catalogo Corian e in diverse colorazioni standard.

Versatilità è la parola d’ordine di queste placche a sfioramento ideate da G2Lite, disponibili in tre versioni: Fos, Kyklos e Lithos, differenti per lavorazione e aspetto, ma tutte e tre di uguale eccellenza nell’introdurre l’illuminazione del futuro in tutti gli ambienti desiderati. Un futuro che diventa presente e tangibile nella forza, essenzialità e appeal del Corian, materiale che grazie a Corlite entra ufficialmente a far parte del mondo della domotica.