Se ci venisse chiesto di indicare la caratteristica storica del nostro secolo, sicuramente la risposta sarebbe: le numerose e veloci innovazioni tecnologiche.
Per esempio, ormai quasi tutto può essere trasformato in un dispositivo touch. Basti pensare ai tradizionali interruttori. Ecco perché nel 2014 G2 Elettronica – azienda italiana leader nel settore
dell’elettronica e della produzione di tastiere a membrana, con sede in provincia di Bologna – ha dato vita a un nuovo brand: G2 Lite.
G2 Lite si occupa di ideare e realizzare elementi per domotica che siano alla portata di tutti, caratterizzati da un design accattivante e, ovviamente, dalla tecnologia avanzata. Per questo motivo
gli interruttori proposti da G2 Lite trovano la loro unicità nell’unione tra la praticità del touch e la garanzia di un’estetica invidiabile, nonché all’avanguardia.
In più, G2 Elettronica vuole far toccare con mano ai propri clienti la tecnologia touch, mostrare gli interruttori in un contesto che si avvicini all’idea di casa propria: a Sala Bolognese, in provincia di Bologna, è ormai quasi pronto il nuovo spazio espositivo, uno spazio reale dove sarà possibile testare effettivamente con mano i prodotti proposti, valutandone la funzionalità.
G2 Lite propone ben due gamme di interruttori rispondenti alla tecnologia touch: Smartlite e Corlite.
Venite a toccarli con mano nel nuovo spazio espositivo in provincia di Bologna!