G2Lite è il nuovo brand di G2 Elettronica, realtà dalla storia ormai trentennale nel campo dell’elettronica industriale; G2Lite è il ramo aziendale che guarda al futuro, proponendo una gamma completa di interruttori per l’illuminazione in grado di accendere ogni spazio con un semplice gesto, in quanto operanti con la tecnologia touch.

Materiali all’avanguardia rendono le placche d’illuminazione G2Lite un prodotto affidabile, pratico e dal design invidiabile, eppure accessibile e alla portata di tutti.

Le soluzioni touch proposte dal nuovo brand della G2 Elettronica – con sede a Sala Bolognese, provincia di Bologna – hanno scelto come parola d’ordine integrabilità, sia estetica che tecnologica. Per questo una delle linee di interruttori a sfioramento proposte prevede la possibilità di non intervenire in modo strutturale sull’impianto elettrico esistente, mantenendo le placche già in uso e trasformandole in sistema touch.

Oltre alla proposta intelligente appena descritta di Smartlite, G2Lite ha ideato anche Corlite, linea che trova la sua anima materica nella resistenza e appeal estetico del Corian. Entrambe le soluzioni hanno come obiettivo il cambiare con piccoli gesti la vostra quotidianità, offrendo una nuova luce a ogni abitazione e a tutti gli ambienti in cui il design e le prestazioni di lunga durata sono importanti: industria, uffici, palestre, alberghi, ristoranti, negozi, ospedali.

 

Per ricevere maggiori informazioni riguardanti gli interruttori a sfioramento G2Lite, è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@g2lite.com, oppure venire a trovarci direttamente in sede, in via Stelloni 39/p, a circa venti chilometri dalla stazione di Bologna.