Permettere alla domotica di entrare nelle vostre abitazioni è l’obiettivo della G2 Elettronica, azienda che da ben trent’anni studia soluzioni intelligenti e sempre nuove per migliorare e semplificare le attività quotidiane, in modo tale da garantire maggior controllo della casa. Come, per esempio, offrirvi un sistema all’avanguardia dotato di controllo touch. Attraverso le linee di pannelli a sfioramento G2Lite, sarà possibile trasformare l’impianto elettrico tradizionale in un sistema all’avanguardia.
La declinazione di domotica secondo la G2 elettronica? Una casa che possa essere controllata in modo pratico e semplice, senza rinunciare al design e all’appeal dei suoi elementi. Infatti, l’impianto elettrico si adatta perfettamente alle esigenze estetiche scelte per ogni ambiente abitativo e si fa hi-tech grazie a un’illuminotecnica fondata sul sistema touch. Le due linee del brand G2Lite prevedono una vasta gamma di placche a sfioramento che sapranno perfettamente integrarsi con l’architettura domestica già esistente e che in base a gusti e necessità potranno essere elementi protagonisti dell’arredo, ma anche elementi seminascosti.
Una proposta domotica intelligente sa come farsi aprire le porte di ogni casa. Prendiamo come esempio la linea Smartlite, che insieme a Corlite è una delle due soluzioni proposte dalla G2 Elettronica per migliorare qualità e funzionalità del vostro impianto elettrico.
La forza di questa gamma di interruttori a sfioramento sta nella possibilità di non intervenire in modo intensivo sul sistema di illuminazione già esistente, lasciando tutto come prima, semplicemente sostituendosi ai tradizionali interruttori meccanici. Quindi, i supporti e le placche già esistenti rimarranno al loro posto, trasformandosi in touch.